Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

28.9.12

Giornata creativa, parte 1 :)

Buona sera :)
Oggi è stata una giornata piuttosto creativa, inizio con la parte golosa che è.....
Macarons al cioccolato!!
Questi dolcetti di origine francese sono ormai diventati molto famosi... :) ed era da un po' che li volevo provare, oggi mi sono decisa dopo aver trovato tutti gli ingredienti e una ricetta che mi sembrava giusta.. :)
Il risultato è questo!!! 

Sono veramente golosi!! Infatti sono finiti in un attimo, anche se non sono venuti benissimo, l'impasto non era bello liscio e non hanno il classico aspetto dei macarons, un po' frastagliato, ma il gusto era una meraviglia!! :)
Proveremo a rifarli con altre farciture e altri colori (che poi è una delle caratteristiche che li rende accattivanti)











Qui il particolare di uno e della torretta :)
Come sempre spero che vi piacciano!! 
Ciaoooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)