Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

16.2.10

Torta compleanno nonna... :)

Eccomi qua di nuovo!! :) un post veloce veloce per farvi vedere la torta di compleanno che ho fatto per mia nonna.... :) e poi dopo faccio il post di san valentino... :)
ecco qua... :) l'idea era quella di un pacchetto regalo... :) ed è venuto qualcosa di simile... :) l'abbiamo portata al ristorante e la proprietaria è rimasta supercolpita dalla torta!! :) mi avrebbe quasi "assunta"... ma purtroppo ancora niente patente... :) quindi non sono ancora autonoma negli spostamenti... :) uffa... :( 
va beh!! :) un bacio x ora!! :) e al prossimo post!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)