Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

7.1.10

La prima torta in MMF!!! :)


Eccomi di nuovo qua x voi!!! :) per la befana ho fatto questa torta per il mio cuginetto Marco che è patito dei trattori.... :) che ne dite vi piace???? :)
Commentate!!! :)

 


Cliccate sulle immagini x ingrandirle.... :) Qui la vista da davanti... :)








Questo è l'omino del trattore.... :):)









E qui si vede bene la parte dietro del trattore... :) con i Togo x fare la legna!!! :) non è stupenda??? :)

1 commento:

  1. WooooooooooooooW!!! che bella che è!!! :D
    BRavissima!!! sei una pasticcera!! ^^
    Complimenti davvero ^^
    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? :)