Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

19.9.12

E subito una nuova "ricetta"

Di nuovo ciao a tutti :) 
Qualche tempo fa avevo visto su internet un'immagine che mi era troppo piaciuta e l'avevo dovuta provare... Pensate lo stupore a rivederla qualche giorno fa in TV!! (chi guarda la Benedetta Parodi mi capirà)
Praticamente la cosa consisteva nell'infilzare degli spaghetti nei wurstel, e già che questo era l'ingrediente, ho deciso di usarlo anche per il sugo della pasta... :) Questo è il risultato!
 

Questi sono quelli
ancora crudi, ed ora
a voi la ricetta:




Per 4 persone:
350gr di spaghetti
un pacchetto di wurstel
Per il sugo:
un pacchetto di wurstel,
100 ml di panna da cucina,
3 cucchiai di polpa di pomodoro,
olio o burro,
sale

Procedimento:
Tagliate i wurstel a fette e infilzateli con gli spaghetti.
Poi tagliate gli altri wurstel a fettine e fateli rosolare in padella con un filo d’olio o burro. Aggiungete la polpa di pomodoro e aggiustate di sale, mescolate e continuate la cottura. Unite la panna per rendere il tutto più cremoso. Mettete a cuocere la pasta, scolatela tenendo da parte un po’ dell’acqua di cottura, conditela, mescolate e servite. Se dovesse risultare troppo asciutta aggiungete qualche cucchiaio dell’acqua di cottura.

Non ho fatto la foto agli spaghetti conditi, ma cotti sì e questo è il risultato:

Vi assicuro che sono buonissimi con questo sugo!! E l'effetto è molto carino, vi consiglio di infilzare 4/5 spaghetti max per ogni wurstel, altrimenti dovrete tagliarli per mangiarli... :) 
Buon appetito!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)