Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

17.1.10

due nuove torte!!! :)

Ecco qua x voi le mie due nuove torte... :) che ho fatto lo stesso giorno... :) e che non ho assaggiato!!! :( 
la prima è per mio cugino che faceva il compleanno... :) e mi devono mandare le foto di come la hanno messa su una torta + grande con le bignole intorno... :)
e la seconda è x mia zia che ci ha rivelato che arriverà un cuginetto a settembre... :) e quindi la ho fatta anche a lei!!! :) spero vi piacciano... :) via con le foto!!! :)



ecco qua!!! :) vi piace??? ha fatto 15 anni.... :) e ho cercato di rifare la sua ape... :) hihihi!!! :) dai l'idea era bella!! :)





e qui è la vista da dietro con tanto di targa con il nome... :) in realtà è Andrea... :) ma da sempre lo chiamiamo Andre...:) quindi... :)





e questa è quella per mia zia!!!! :) per il passeggino non ci sono stati problemi.... :) non sappiamo se è maschio o femmina... :) quindi l'ho fatto arancione... :)






Il problema è stato il bambino!!!! :) come lo facevo??? bianco, nero, "abbronzato"??? :) e poi lìho fatto biondo... :) x cui mi ha quasi fucilata... :) hihihi!!! :) comunque in qualsiasi caso sarà stupendo!!! :)
evvai il cuginetto!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)