Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

17.1.10

Brownies!!! :)

Ok... :) come vi avevo promesso... :) ecco la mia ricetta dei Brownies... :) molto semplice... :) e di fantastico risultato!!!! :)
INGREDIENTI:
- 200 gr cioccolato fondente
- 200 gr burro
- 100 gr farina
- 200 gr zucchero
- 3 uova
PROCEDIMENTO:
sciogliete il burro, lo zucchero e il cioccolato fondente insieme in una pentola, non a bagnomaria. Nel frattempo montate gli albumi a neve. :) quando sarà tutto ben sciolto, fuori dal fuoco amalgamate i rossi delle uova. Agiungete gli albumi montati a neve, mescolate bene e poi aggiungete la farina. :)
Ok, a questo punto dovreste aver ottenuto un impasto cremoso :) mettete in una teglia rettangolare abbastanza larga e infornate per 20 minuti a 180°... :) controllate di tanto in tanto. Quando tirate fuori la teglia dal forno, la torta non dovrà sembrare ancora del tutto cotta, se no io una volta ho fatto come dei biscotti, ma durissimi e immangiabili... :) 
Et voilà... :) tagliate a quadretti e cospargete di zucchero a velo... :) gnammm!! :) che buoni!!!
scusate x la foto ma non avevo voglia di aprire photoshop che ci mette delle ore... :) e l'ho fatta con Paint.... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)