Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

26.9.14

Cannucce di carta, nuova tecnica!

Rieccomi!
Come ormai avrete capito, mi piace sperimentare e cambiare sempre tecniche per la realizzazione delle mie idee, quindi, vi presento l'ultima tecnica che ho deciso di usare:
Le cannucce di carta!
Il lavoro consiste nel creare delle cannucce di carta riciclata, che poi vengono utilizzate come il "midollino" e quindi arrotolate e intrecciate per creare varie forme, ecco i miei primi lavori:
Stelline da appendere per Natale:





E qui una decorazione da appendere a cui devo ancora finire di lavorare, sto decidendo come terminarla. Ecco una luna, decorata con fiori ed un simpatico gattino cuciti a mano in cotone!
 
Beh che dire, fatemi sapere cosa ne pensate!! 
Come sempre, passate a dare un'occhiata alla PAGINA!!
Ciaooo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)