Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

12.1.13

Torte di pannolini!!


Siccome me le chiedono, ho deciso di rimettere in alto le torte di pannolini :)
Eccole qua!!! Un'idea dei prezzi la trovate nel "catalogo" :)
Vi metto ora quella fatta per il piccolo Francesco:

 



La torta è composta da 2 piani di pannolini, con un peluche in cima e un giochino da regalare al bimbo e dei prodotti utili per la mamma nei primi mesi... :) 







E questa per Daniela, mamma che non ha ancora voluto sapere se sarà bimbo o bimba, per cui abbiamo optato per un colore più neutro... :)

 




Questa è composta da 3 piani di pannolini, con in cima un simpatico cagnolino e anche qui tanti prodotti utili per la futura mamma... :)







Quindi, oltre a fare tanti auguri alle due fortunate e ai futuri bimbi, vi dico che le torte sono personalizzabili sia per marca di pannolini, che per regalini da metterci sopra per mamma e bimbo (ciucci, giochi per il bagno, tutine, giochi da masticare...) I nastri possono anche essere personalizzati, verdi, lilla, rosa, blu, azzurri sempre tutti in tinta :)
Vi metto anche il link della torta che avevamo fatto per la nascita di mia cugina QUI :)
Spero vi piacciano!!

Ciaoooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)