Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

22.1.13

San Valentino in arrivo!!

Ciao!!
Eccomi di nuovo qua!! Ebbene sì, tra poche settimane sarà San Valentino!! Che ne dite di fare un regalo unico e speciale al vostro lui/lei? ;)
Ecco qualche idea per voi!!!

 





Ricordi fatti a mano, un tronchetto di legno con omini innamorati, un ciondolo per il cellulare o una collana con cupido?? Chiedete cosa volete e rendete il vostro regalo davvero UNICO!! 




Per i più profumati ;) che ne dite di un bel sapone decorativo completamente naturale, con tanto di cuoricino "incastonato"? Dovete solo chiedere!! (Anche altri modelli con cuori)

Oppure che ne dite di una bella torta decorata per la vostra anima gemella, con un bel bigliettino di accompagnamento?? Molto d'effetto e con le frasi che vi rappresentano!! Liberate la fantasia e fatemi sapere!!! 

 













Per qualsiasi cosa chiedetemi pure!! C'è tempo per cui sono disponibilissima a realizzare qualunque vostra idea!! 
Fatemi sapere i vostri progetti per questa festa!! Cosa organizzerete? Cosa avete in mente?? Stupitemi!! :)
Ciau!!


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)