Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

10.1.13

Qualche novità :)

Ciao!!! :)
Mi scuso per l'assenza ma sono stata impegnata con un po' di cose e non sono riuscita neanche a creare più di tanto... :(
Eccomi con le ultime novità!
Primo, anche se in ritardo ;) una ghirlandina con il Babbo più famoso di tutti:

 



Qui lo vedete appeso alla finestra, ma può essere messo dove preferite, per ora è sistemato in ferie in una scatola, vacanza fino al prossimo natale!!








Dopo di lui, un paio di ciotole per l'acqua e la pappa di Perdido, un bel cagnolotto in una famiglia brasiliana (verde, giallo e blu sono i colori della bandiera) 

 













E poi ancora un portatovaglioli con margherite e coccinelle :) in questo caso sono partita proprio da una tavoletta di compensato, l'ho tagliato, colorato e poi montato tutto insieme, decorato et voilà!!! Portatovaglioli!!

 













Ultimissimi per ora, una cosa buonissimissima!!! Cake pops, con ripieno di torta alla vaniglia :)
Gnamm gnamm!! Sono stati molto graditi dai fortunati che li hanno ricevuti!! :)

 

















E con questi vi saluto!!!
Ciao a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)