Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

16.10.12

Primi esperimenti in porcellana fredda :)

Ciao a tutti!! :)
Dopo il cesto da pic nic del post precedente, un altro degli esperimenti di questi giorni fatti con la porcellana fredda. 
Ho trovato delle bottigliette che mi sono piaciute molto per l'olio e l'aceto, per cui ho deciso di aggiungere quel tocco in più con dei girasoli:

Siccome ne ho presi 4, penso di fare gli altri con dei papaveri, vedremo :)
Qui i dettagli dei girasoli:
 
Per ora è tutto, ma ho tanta "carne al fuoco" visto che la data della fiera si avvicina :) quindi aggiungerò man mano quello che combino... :)
Ciauuuuuuuuu!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)