Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

16.10.12

Cesto da pic-nic!

Rieccomi di nuovo :)
Ho sempre voluto un cestino da pic-nic, mi piacciono tantissimo!!! Quindi quando ne ho trovato uno "sfigatello" in un mercatino dell'usato ho accettato la sfida... :)
Questo è quello che ho trovato:
 












Non mi piaceva solo così semplice, quindi ho deciso di rivestirlo con della stoffa appropriata. Questo è il risultato:



La parte inferiore è sfoderabile, così se mai ci fosse qualche "incidente" imprevisto, si può facilmente lavare :)










Dopo di che mancava ancora qualcosa, quindi ho fatto delle rose in pasta di mais e le ho applicate:

 













E per ultima la visione totale del cestino :) pronto per essere riempito di cose buone e per una bella giornata rilassante... :)

Piaciuto?? :) Anche questo sarà sul mio banchetto alla fiera del Marrone a Chiusa Pesio!! :)
Ciauuuuuu!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)